Repromatic NET Audio e video
	
	
	

	
	
	
	
	
	

	
	





































  


  







Repromatic NET

PRODOTTI > Audio e video > Repromatic NET

Dagli anni 60 Melloncelli realizza strumentazioni specifiche per la riproduzione del suono per tutti gli edifici di culto che, per diversi motivi, non possono avere campane.

REPROMATIC NET è un sistema particolarmente evoluto in grado di essere comandato da remoto tramite telefono, Pc o tablet, migliorando progressivamente negli anni dall’esperienza sul campo, che permette di riprodurre fedelmente il suono delle campane.

Più di 350 melodie sono state registrate dal vivo nei più importanti complessi religiosi di tutta Italia.

I sofisticati sistemi di registrazione permettono di avere un suono che è praticamente indistinguibile da vere campane.

Le registrazioni avvengono in orari di particolare pace e tranquillità, in particolari condizioni atmosferiche.

Per esempio, la registrazione con la neve che attutisce i rumori di sfondo, costituisce uno dei momenti migliori per l’acquisizione del suono.
La diffusione avviene per mezzo di speciali diffusori a fungo studiati appositamente per esaltare le caratteristiche di una musica così particolare ed importante.
Da sempre il suono delle campane scandisce il tempo della vita dei fedeli, li guida nel momento della preghiera e l’azienda Melloncelli, conscia della loro importanza, ha investito anni di esperienza e le più avanzate tecnologie per mantenere viva questa tradizione secolare.

La trasmissione di contenuti multimediali su internet sta diventando negli ultimi anni un fenomeno sempre più di massa. Melloncelli Streming Video offre la possibilità di installare una completa regia di trasmissione dalla configurazione base alla regia professionale, integrando tutto il necessario per realizzare un sistema completo di streaming visibile su Tv, telefono, Tablet o Pc.
I sistemi Melloncelli Streaming Video integrano al loro interno un potente mixer video, un sistema di codifica in tempo reale su internet e un sistema per l’archiviazione locale del video già montato.

È possibile inoltre prelevare l’uscita VGA/ HDMI o SDI dal sistema Streaming e proiettarlo localmente o mostrarlo su maxi schermi a Led.